Promozione de "L’artigianato italiano a tavola, il valore della tradizione gourmet"
Benvenuti sulla piattaforma de "L'artigianato italiano a tavola, il valore della tradizione gourmet".
L’iniziativa ha la finalità di accrescere la conoscenza del mercato italiano e la visibilità delle
imprese agroalimentari artigianali a beneficio degli addetti agli acquisti della distribuzione,
di gruppi di ristoratori, importatori, distributori e giornalisti canadesi.
La presente iniziativa consiste nell’organizzazione, in collaborazione con Confartigianato,
di:
- Una missione incoming in Italia, che prevede la realizzazione di incontri B2B in due
sessioni e due giornate di visite aziendali in due tappe al Nord (Rimini) ed al Sud
Italia (Lamezia Terme) di ca. 10 operatori, inclusi 1-2 giornalisti
canadesi;
- azioni dimostrative e momenti di interazione, in particolare saranno organizzate 2
masterclass culinarie sui prodotti tipici interessati dal progetto, in occasione della
Settimana della cucina.
Questa piattaforma permette di accedere ai cataloghi delle aziende e di consultare i contatti.
Tuttò ciò che serve è controllare il catalogo e fare affari!